Frankfurter International Cup

August Schanz Strasse 24-26, Frankfurt, 60433 ,Germany
Frankfurter International Cup Frankfurter International Cup is one of the popular Event Planner located in August Schanz Strasse 24-26 ,Frankfurt listed under Sports/recreation/activities in Frankfurt , Event Planner in Frankfurt ,

Contact Details & Working Hours

More about Frankfurter International Cup

REGOLAMENTO: norme fondamentali

Il torneo si svolgerà al complesso sportivo Real Sport Entertainment, August-Schanz Strasse 24-26, Fankfurt am Main (capolinea U-bahn 5 Preungesheim). Campi in erba sintetica (Calcio a 5).
Il giorno previsto per lo svolgimento del torneo è la domenica pomeriggio.
Ogni squadra disputerà una sola partita settimanale. Gli orari previsti vanno dalle h 16 alle h 19. E’ comunque possibile fornire agli organizzatori, prima della stesura dei calendari, delle indicazioni di preferenza per gli orari. In fase di stesura dei calendari, le vostre indicazioni saranno prese in considerazione, ma naturalmente è impossibile pensare ad un calendario che accontenti tutti e sempre.

La prima edizione prevederà dalle 8 alle 12 compagini partecipanti. L’organizzazione si riserva di ampliare tale numero verificato il numero di richieste di iscrizioni pervenute.

• Articolo 1
Ogni squadra sceglierà il nome di una squadra partecipanti alla UEFA Champions League 2014/2015. In caso di scelta identica l'organizzazione assegnerà il nome della squadra in questione alla prima delle due compagini ad essersi iscritta e lascerà all'altra la possibilità di sceglierne un altro tra quelli disponibili. Ogni squadra potrà avere in rosa da un minimo di 5 elementi ad un massimo di 12, senza restrinzioni di età o di nazionalità. Se sei un giocatore singolo e vuoi partecipare: nessun problema! Contatta l'organizzazione fornendo i tuoi recapiti e le tue caratteristiche tecniche e saremo noi a provvedere ad inserirti in una delle squadre partecipanti!

• Articolo 1.2
La lista va consegnata allo staff organizzativo entro la fine della prima fase del torneo. Ricordiamo che la lista, fermo restando il raggiungimento della quota massima di 12 unità, resta aggiornabile per tutta la durata della prima fase del torneo.
Esempio: una squadra può consegnare una lista di 10 giocatori riservandosi la possibilità di inserire le altre 5 unità nel momento che più riterrà opportuno, comunque non oltre la fine delle fasi a gironi. (non sarà permesso, in altre parole, che un giocatore entri in lista per le partite delle fasi finali)

• Articolo 2
Prima di ogni partita verrà effettuato il riconoscimento delle squadre nelle modalità ritenute di volta in volta più consone dal comitato organizzatore. Ogni squadra compilerà la sua propria distinta di gara, che servirà all'organizzazione per compilare le rose. Nella fase finale non sarà possibile inserire in distinta atleti il cui nome non era già stato inserito in lista precedentemente.

• Articolo 3
Le partite dureranno 50 minuti.

• Articolo 4
Ogni squadra dovrà avere una divisa omogenea e dovrà comunicare agli organizzatori i colori sociali adottati. L’uniformità della divisa è richiesta per una questione di identità e di chiarezza, non è comunque necessario che si tratti di divise ufficiali. In distinta verrano riportati i numeri di maglia anche se non presenti, per agevolare il riconoscimento e per il conteggio delle statistiche (gol,ammonizioni,ecc.).

• Articolo 5
Nonostante l'intento amatoriale e ludico della manifestazione, il comitato organizzativo avrà come riferimento normativo il regolamento tecnico vigente, fatte eccezioni relative al fuorigioco e ai calci di rigore (non esistenti), alle sostituzioni (saranno libere e illimitate) e alle espulsioni (un giocatore espulso, potrà essere sostituito dopo 5 minuti di gioco da un panchinaro).
(Per approfondimenti:http://it.uefa.org/documentlibrary/regulations/)

• Articolo 6
La formula che il torneo adotterà consta, in maniera molto sintetica, di una fase a gironi, una fase di coppe e una fase finale. Ad ogni squadra saranno garantite almeno 5/7 partite, a seconda del numero di squadre partecipanti.

• Articolo 7
Ad ogni partita saranno presenti alcuni osservatori/giornalisti che stileranno le pagelle dei giocatori, le quali saranno pubblicate su tutti i canali web ufficiali dell'evento (pagina facebook 'Frankfurter International Cup', pagina facebook 'Il Mitte-Frankfurt'). Tali pagelle serviranno a decretare, alla fine del Torneo, il “Miglior giocatore assoluto del Torneo”, oltre che gli altri premi in palio. Inoltre, ogni settimana nomineremo la Top 5. Alla fine del Torneo sarà premiata la TOP 5 definitiva. Per ogni partita saranno realizzati video, foto, un'intervista di fine gara e tante altre sorprese!!!

• Articolo 11
E’ contemplato il ripescaggio nei casi in cui una squadra iscritta abbandoni la manifestazione o ne sia allontanata per motivi disciplinari. Va da sé che le squadre che subentrano, ereditano dalle squadre uscenti bonus e malus in termini di classifica.

REGOLAMENTO DISCIPLINARE

• Articolo 1
Sarà tollerato un ritardo massimo di 20 minuti dopo di ché l’arbitro sarà tenuto a decretare la vittoria della squadra presente.

• Articolo 2
Per iniziare una partita, una squadra in emergenza giocatori potrà giocare in inferiorità se avrà raggiunto il numero minimo di 4 unità.

• Articolo 3
Le decisioni arbitrali saranno indiscutibili, qualsiasi atto antisportivo sarà annotato dall’arbitro nel proprio referto, di conseguenza lo staff organizzativo provvederà ad infliggere alla squadra o al singolo giocatore le giuste sanzioni, anche queste inequivocabili.

• Articolo 4
Se si verificheranno casi in cui un giocatore, o addirittura una squadra intera, abbandoni il campo arbitrariamente prima della fine di una partita, anche se temporaneamente, scatterà automaticamente un turno di squalifica per il giocatore o per la squadra protagonista.

• Articolo 5
Le ammonizioni saranno cumulative, al 3° giallo scatterà un turno di squalifica. Le ammonizioni si azzereranno alla fine del gironi, ma non un’eventuale espulsione ricevuta nell’ultima partita del girone.

• Articolo 7
Se una squadra non dovesse presentarsi sul terreno di gioco, sarà privata della sua cauzione, che dovrà restituire entro 72 ore dalla partita, pena esclusione dal torneo, e subirà la sconfitta a tavolino. La squadra suo malgrado coinvolta, ossia quella che presentatasi sul campo non potrà giocare per mancanza di avversari, sarà tenuta a versare metà della quota canonica, ma potrà comunque utilizzare il campo per allenarsi.

• Articolo 8
In caso di pioggia, le squadre sono tenute a presentarsi sul campo, solo all’arbitro spetterà la decisione di decretare l’impraticabilità del campo ed, eventualmente, a trasferire la partita inside.

QUOTE DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione al torneo sarà di 40 euro per squadra.
Ogni squadra sarà, inoltre, tenuta a versare una quota di cauzione pari a 30 Euro. Tale somma sarà interamente restituita alla fine del torneo.Potrà essere utilizzata, per coprire parte delle spese, soltanto nel caso in cui una squadra desse forfait in una partita senza un preavviso di almeno 2 giorni. In questo caso la squadra “incriminata” se vorrà proseguire il torneo dovrà ri-versare la quota di cauzione entro 72 dalla partita, pena la radiazione dal torneo.
La quota da versare ad ogni partita sarà di 40 euro per squadra, comprensiva di tutti i servizi offerti dall'organizzazione: Fitto del campo, arbitro, prima assistenza, osservatori, foto, video, interviste e highlights!

FRANKFURTER INTERNATIONAL CUP lancia la campagna “PORTA UN AMICO”. Tale campagna dà a tutti i partecipanti la possibilità di usufruire dell’esenzione “totale” o “parziale” della quota di iscrizione, trasformando i nostri clienti in promoter/procuratori.

Per maggiori info e approfondimenti contattaci al:
• telefono:
Davide 01734022766
Flaviano 01701956730

• contattateci via mail al seguente indirizzo ffminternationalcup@gmx.de

• pagina Facebook: Frankfurter International Cup

PREMIAZIONI
A conclusione del Torneo l’organizzazione vi inviterà al “Frankfurter International Cup: The red carpet”, serata celebrativa dell’evento, durante la quale saranno premiati:

• 1°Classificato (Trofeo 1°classificato)
• 2°Classificato (Trofeo 2°classificato)
• 1°Classificata Coppa Champions
• 1°Classificato Coppa Uefa
• Miglior Portiere (Trofeo)
• Miglior goleador (Trofeo)
• Miglior Giocatore assoluto (Trofeo)
• Miglior giocatore della finalissima
• Squadra fair-play (trofeo, in base al minor numero di sanzioni subite)
• Miglior arbitro (Al fischietto che avrà sbagliato di meno )
• Top 5 definitiva

N.B. L’organizzazione si avvale della possibilità di integrare i premi già citati in base alle esigenze specifiche

Per maggiori info :
fb: 'Frankfurter International Cup'
'Il Mitte-Frankfurt''
web : www.ilmitte.com
phone:
Davide 01734022766
Flaviano 01701956730

Map of Frankfurter International Cup